Why and what it means to write

Why so many now feel the urge to write, and what it means to do it.
Kapuscinski it provides an interpretation in his book Traveling with Herodotus. Dice che si scrive perché sapendo che la memoria è debole e poco duratura, si vogliono fissare i contenuti del proprio modo di essere,della propria esistenza sulla carta per farli divenire duraturi e meno soggetti al capestro del tempo, anche nella convinzione che scrivere sia facile. In fact, as Thomas Mann said the writer is the one who makes it harder for others to write.
Tuttavia penso anche che scrivere sia uno dei pochi mezzi a noi consentiti per vivere più di una volta la nostra vita trasportandola in quella di coloro che immaginiamo nelle nostre elaborazioni e che lo scrivere consenta anche di compiere un viaggio sia nel tempo qualora, ma non solo, si scriva qualcosa di storico sia nei luoghi,perché i romanzi, i racconti sono spesso ambientati in paesi differenti e a volte lontani.
Salgari never went to Malaysia but described it as perhaps no other. It is not necessary that the writer knows the places that describes why they are inside him, because the places are mental. The writer is not a surveyor, no inspections, no use and all the stories are in a place indistinct, a kind of iCloud,a cloud from which emerge from time to time.
Writer thinking of a possible success, to achieve fame or anything like that undergoes, in almost all cases, a huge disappointment.
Writing is a way to meet and know others, and beyond that you should never go according to what he said Maugham their writings: "I do not mind what I write, once exhausted the impulse to do so, I have no interest completely. "
Scrivere libri e romanzi in particolare significa quindi tentare di raggiungere qualcosa non certo la fama letteraria che arride a pochissimi,ma un qualcosa che è differente per ognuno di noi. Ognuno sviluppa in sè quello che vuole ed è inutile che lo comunichi perché chi scrive parla con quanto ha scritto e di rado in altro modo.
Scrivere non è fare un riassunto o esporre la propria vita,write to tell you to put that in the other life you have lived, creating characters and situations that come out of a little explored territory inside.
Telling it like dreaming. In the dream, you set in motion forces deep and often do not understand.
Then it is also true that the writer puts his much although he tries to hide it because Madame Bovary c'est moi,diceva Flaubert.
Comunque oggi si assiste ad uno strano fenomeno che è quello che un libro mentre l’autore pensa possa vivere per un tempo indefinito, in realtà dura solo lo spazio di pochi giorni come se fosse un articolo di giornale. Persino Montanelli diceva, con amarezza, che quanto scriveva di mattino moriva la sera stessa e il giorno dopo nessuno se ne ricordava più.
Molti scrivono come si diceva. Credo che il motivo sia anche da ricercare nel fatto che oggi l’istruzione scolastica è migliorata e quando si scrive si fanno meno errori. I do not believe the cliché that says that younger people do not know the spelling, that used to the electronic language are only capable of sterile notes and do not know to build a sentence. Not so.
Then I believe the computer helps a lot because it brings up the page becomes sharper and easier to correct the text and above all save preventing you lose. When there was the word and written only by hand or with a laptop, era molto più facile smarrire quanto con fatica si era scritto.
Si sostiene inoltre che chi scrive deve leggere molto. Si,una buona lettura di altri autori di sicuro aiuta ma non è fondamentale altrimenti non si spiegherebbe perché esistono casi di autori eccelsi che poco hanno letto. Basti poi pensare al fatto che i critici letterari, i professori universitari,gli accademici che per vincere una cattedra si spera abbiano letto e studiato molto spesso scrivono in modo convoluto e decisamente male.
E poi quando decidono magari di scrivere, un romanzo lo fanno in modo noioso.
Certo la scrittura è allenamento ma non solo e magari oggi si potrebbe anche dire che scrivendo si impara anche a leggere, ribaltando il concetto. Writing and poetry do not need to please or to increase social relations, not serve to save anyone but without them no one is saved, because it is dead before being so really.
George Albonico